A SHORT SPLASH - Concerto dal vivo

A SHORT SPLASH – Concerto dal vivo

Aggiunto da spangela

Categorie: Concerti, Musica

Roma
Via di Porta Labicana, 24
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Mercoledì 5 luglio ore 21,30 presso “Le Mura” Via di porta Labicana 24.

Dimentichiamo, e per tutta la vita cerchiamo quello che abbiamo dimenticato.
In questa ricerca generiamo, creiamo.
“A short splash” è un incontro all’essenza tra musicisti-nuotatori. È la risposta alla domanda: “Cos’è che dà vita alla tua creazione?”. Una risposta che viene dalle profondità della nostra storia prenatale, prefetale. Il suono della generazione.
Ci sono parole e non parole, dimensioni parallele e comuni, particolari ed universali. REI è il ricordo di un’immersione prima ancora che qualcosa iniziasse ad esistere.

“Avete presente il suono che si sente quando siete sott’acqua?”

BIOGRAFIA GRUPPO “REI”

REI è un gruppo di improvvisazione teatral-musicale nato durante l’estate 2015 per musicare il video ” Qui non ci sono Alberi” di Elena Baroglio, video selezionato in diversi festival di cinema nazionale e internazionale e vincitore del premio “Affetti Speciali” indetto dal centro di donna Lilith. Il gruppo ha poi continuato a collaborare fino alla creazione di uno spettacolo-concerto basato su testi della stessa Elena Baroglio che ha debuttato il 18 Dicembre 2015 presso “Loft 311b” e ha replicato i 30 Aprile presso il teatro “Casa delle Culture”.

Il gruppo è composto da:
Elena Baroglio Voce
Roberto Bellatalla Contrabbasso
Ivan Macera Percussioni

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti