2015_brocantage_fronte.jpg
10378006_312002702319483_8762589280824226343_n.jpg

Brocantage di Natale

Aggiunto da mario

Categorie: Fiere e Mercatini

Via Zebedia 2 Milano

Follow:

Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Brocantage in Zebedia
Il meglio del passato che non passa mai di moda.
Diventata una tradizione meneghina, giunta alla sesta edizione, dal 28 novembre al 24 dicembre (dalle ore 10 alle 19.00), in via Zebedia 2, nelle splendide sale della Chiesa Sant’Alessandro, luogo affascinante e storico, carico di atmosfera, nel cuore della vecchia Milano sarà possibile visitare ‘Brocantage di Natale’ ed acquistare pezzi unici a prezzi straordinari.
In una cornice storica di soffitti a volte e tappeti ricercati di altri tempi, verranno esposti oggetti in ceramica, porcellane Laveno, Lenci, Capo di Monte, Meissen, vetri di Murano, Venini e vasi Seguso. Protagonista ancora la luce con le proposte di design di Vico Magistretti, Fontana ed Artemide Flos e lampadari di pregio Maria Teresa.
Ogni oggetto è frutto di una ricerca e selezione costante e seria, fatta con passione e dedizione, tra vetri, ceramiche, quadri, complementi d’arredo e mobili caratteristici delle arti decorative del XX secolo (design, dèco, liberty). In esposizione sarà possibile acquistare, targhe pubblicitarie scatole vintage in latta, tele antiche e moderne e tappeti di pregio.
Abiti vintage, pellicce, pizzi capi selezionati da prestigiosi armadi: bigiotteria “vintage” americana ed europea, scarpe e borse.
Lo staff vi aspetta per consigliare ed assistere i vostri acquisti natalizi per le vostre case o per regali ad amici e parenti, in un ambiente accogliente e festoso.
Parte del ricavato andrà in beneficenza alla parocchia di Sant’Alessandro.

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti