idee-capodanno.jpg

Capodanno dei Cavalieri Burloni 2015

Aggiunto da deborah

Categorie: Manifestazioni

Viale Bustichini 10 Montecatini Terme
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Laghi fumanti e folletti indaffarati.
Tavole rotonde e regni incantati.
Non è l’inizio di una favola, è la descrizione del Capodanno 2015 più originale d’Italia: il Capodanno dei Cavalieri Burloni.

Nel cuore della Toscana, all’interno di un suggestivo hotel di fronte al lago, vivrete due giorni indimenticabili per salutare il 2014 e per dare il benvenuto al nuovo anno.

Un veglione di capodanno speciale, sia per i genitori che festeggeranno l’arrivo del nuovo anno al lume di candela con una formidabile vista sul lago, sia per i bambini che ceneranno tutti insieme in una grande tavola rotonda, insieme a Sir Lancillotto e La Dama del Lago.

Come tanti piccoli Re Artu e Lady Ginevra, saranno i protagonisti di un capodanno divertentissimo, con truccabimbi, baby dance, spade di palloncini e eleganti coroncine.

E con lo scoccare della mezzanotte, tutti fuori per far volare le Lanterne della Fortuna.
Sarà meraviglioso vederne il luccichio riflesso nel Lago.

E per il primo dell’anno? Tutti a visitare il Bosco Incanto dei Folletti di Babbo Natale, tra Alberi Parlanti e San Bernardo Giganti, Orsi Polari e Folletti Indaffarati. Preparatevi ad una divertentissima BabyCookingSchool insieme all’Elfa Pasticciona, che vi insegnerà a preparare i biscotti, oppure una divertentissima Baby Dance con Babbo Natale e con la Folletta Ballerina.

Avrete le chiavi del Villaggio dei Folletti e potrete visitarle dentro e fuori ma … fate piano.
Non svegliate il Folletto Sonnacchione! Sentirete come russa!

Volete saperne di più?
http://www.bambinitravel.it/idee-capodanno.php

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti