DAVID PRATELLI IN "  A CASA DI ADRIANO"

DAVID PRATELLI IN ” A CASA DI ADRIANO”

Aggiunto da DANIELA

Categorie: Concerti, Manifestazioni, Musica

Marina di Bibbona
Marina di Bibbona
  • Prezzo: Spettacolo
  • 0586 600699
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Il 21 agosto ore 21.30 a Marina di Bibbona, nel contesto degli eventi dell’estate organizzate dal Comune di Bibbona, nuova tappa dello spettacolo live di DAVID PRATELLI ” A CASA DI ADRIANO” una coproduzione Vegastar e Indietro Tutta Spettacoli, direzione artistica di Fabrizio Dottori.

David Pratelli, il noto imitatore della TV, lo ricordiamo per le sue straordinarie interpretazioni in alcuni programmi quali, Quelli che il calcio, L’anno che verrà, Domenica in, Guida al campionato, ecc.., apprezzato per la sua straordinaria capacità di assumere le sembianze di numerosi personaggi dello sport, politica e spettacolo, e’ in tour con uno spettacolo dedicato interamente ad Adriano Celentano uno dei personaggi con cui ha iniziato la sua carriera di imitatore.

Tutto lo show è ambientato a Casa di Adriano, il quale, con l’aiuto del suo fidato maggiordomo, l’attore Angelo Marotta, organizza feste per il pubblico intrattenendolo con sketch, balli e canzoni. David Pratelli mettendosi di nuovo in gioco, dimostra di essere uno show man a 360 gradi; infatti oltre a confermare le sue straordinarie capacità di imitatore, grazie ad una bravissima orchestra live, due coristi e a un corpo di ballo che lo supportano nel corso di tutto lo spettacolo, interpreta i più grandi successi del “molleggiato”.

Non mancheranno collegamenti con ospiti illustri che dialogheranno con Adriano… Un mix esplosivo di canzoni, imitazioni e comicità dove per due ore e mezzo David Pratelli darà prova di essere un instancabile mattatore spadroneggiando sul palco per due ore e mezzo di spettacolo!!

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti