071.jpg

DAVID PRATELLI E’ ……QUELLO DELLA VIA GLUCK

Aggiunto da DANIELA

Categorie: Concerti, Musica, Teatro

VIA MONATALESE 25/A SANTOMATO (PT)

Follow:

Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


“Quello della via Gluck” , il nuovo show di David Pratelli dedicato ad Adriano Celentano, prodotto dalla Vegastar di Silvio Capecchi, e con il contributo in regia di Andrea Bruni.

Uno spettacolo dove si mescolano in maniera impeccabile canzoni , ballo, imitazioni, e comicità in cui il poliedrico David Pratelli, interpreterà a tutto tondo il molleggiato senza mai uscire dal personaggio. Pratelli, volto noto della tv ( ricordiamo le sue apparizioni a Quelli che il calcio, Domenica in, Tale e quale, la vita in diretta , made in sud .. solo per citarne alcune) definisce l’imitazione di Celentano un suo cavallo di battaglia, la propone spesso nelle trasmissioni televisive e nei vari spettacoli a cui partecipa, in un certo senso possiamo dire che è la sua seconda anima, ma nonostante l’estrema familiarità e disinvoltura con cui veste i panni del molleggiato, questa nuova avventura , si preannuncia una sfida importante per il re degli imitatori. David Pratelli infatti oltre ad imitare Celentano nelle sue movenze, tic, atteggiamenti, durante lo show interpreterà i più grandi successi del Ragazzo della via Gluck , mettendosi così in gioco anche come interprete canoro.
Un concerto spettacolo quindi, per passare due ore di divertimento, in cui David Pratelli sarà accompagnato da una band di 5 elementi e da due coriste che oltre a dare un contributo canoro sono anche ballerine, il tutto impreziosito dalle simpatiche incursioni della bella e giovane Carolina Rey, volto noto di RAi Gulp.
Lo show, destinato a girare molti teatri e piazze della Toscana, partirà il 1 Giugno dal Santomato Live – via Montalese 25/A Santromato (PI)- alle ore 21.30, preceduto alle ore 20.15 da una cena a buffet.
Per info e prenotazioni 333/4657051 0573479957 info@santomatolive.it

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti