Untitled-3.png

Fiera del Benessere di Varese

Aggiunto da Vale

Categorie: Fiere e Mercatini

VIA G. MACCHI, 61, VARESE

Follow:

Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Fiera del Benessere Varese, Edizione 2016

Dopo il successo della I° edizione dello scorso anno, oltre 1500 visitatori in due giorni hanno preso parte all’iniziativa, torna la Fiera del Benessere di Varese!

Il 18 e 19 Giugno 2016, ancora nella suggestiva location del Relais sul Lago di Varese, gli operatori del Ben-Essere si ritroveranno per una due giorni all’insegna della salute e dello sport.

Oltre agli stand, anche uno spazio esibizioni a bordo piscina, dove i visitatori potranno provare le diverse discipline; la sala conferenze per incontri ed approfondimenti sui temi della salute e del benessere e poi lo spazio bambini, per una condivisione del relax di tutta la famiglia!

Anche quest’anno l’ingresso sarà gratuito e ci saranno tante novità e l’aperitivo serale a bordo piscina.

La Fiera si propone come vetrina per gli operatori del benessere e del “vivere bene” a 360 gradi, dall’alimentazione alle ‘coccole’, anche attraverso la presentazione di workshop informativi e di offerte ad hoc per il pubblico, ma sarà anche un pretesto di incontro tra i vari operatori dei settori volti al benessere della persona.
Verranno presentati i diversi aspetti del Ben-Essere: Alimentazione, Salute e Bellezza, Benessere, Sport, Cura della persona (dagli operatori olistici, agli insegnanti di Yoga, dalle SpA, alle erboristerie, fino ad arrivare agli operatori della corretta alimentazione).
Come nella prima edizione, anche in questa gli espositori proporranno prove di trattamenti gratuiti per gli ospiti della manifestazione, vendita di pacchetti con promozione fieristica e lancio di nuove soluzioni welness e nutrizionali. Ancora una volta uno spazio speciale sarà dedicato ai bambini, attraverso attività offerte dalle Associazioni del territorio, con laboratori tematici e animazione, un’area che permetterà ai genitori di visitare la fiera in serenità, mentre i bambini saranno coccolati nell’area a loro dedicata.

Per gli espositori interessati il modulo di adesione è scaricabile qui:

http://www.fieradelbenesserevarese.it/wp-content/uploads/2016/04/regolamento-fiera-ok.pdf

Il programma sarà presto disponibile sul sito e sulla pagina FaceBook

https://www.facebook.com/Fiera-del-Benessere-Varese-818408291546637/

Per contatti ed informazioni: segreteria@fieradelbenesserevarese.it

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti