Fine Luglio a Casole

Aggiunto da ufficio turistico

centro storico Casole d'Elsa Siena
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Fine Luglio a Casole
Un estate da non perdere a Casole d’Elsa , ricca di eventi e appuntamenti per grandi e piccini.
Martedì 26 luglio continua la movida casolese ne “I martedì di Casole”, con mercatino nelle vie e piazze del centro storico, intrattenimento per bambini e musica dal vivo in piazza della libertà con gli “Acamar”, gruppo specializzato in musica etnica folck alle ore 21:00; ingresso gratuito.
Mercoledì 27 luglio, concerto di musica classica nel chiostro della Collegiata con il duo David e Paulin Miller , flauto ed arpa. Appuntamento alle ore 21:15; ingresso gratuito
Venerdì 29 luglio la società Casole Volley organizza in piazza Luchetti uno spettacolo per bambini alle ore 21:00. Ingresso gratuito
Sabato 30 luglio assisteremo alla finale provinciale del Concorso Nazionale di bellezza e talento “ Un volto per il Cinema” che ha lo scopo di individuare nuovi volti per i Mondo del Cinema, della Moda, della Pubblicità e dello spettacolo. Appuntamento alle ore 21:00 in piazza della libertà. Ingresso gratuito.
Domenica 31 luglio consueto appuntamento alle ore 20:00 in piazza della Libertà con “Bistecca in piazza”, puoi scegliere la tua bistecca dal macellaio e portarla ai bracieri, dove gli addetti la cucineranno davanti ai tuoi occhi e con un piccolo contributo per il coperto contorno e bevande, puoi gustare le pietanze tranquillamente in piazza con accompagnamento di musica dal vivo.
Per informazioni:
Museo Civico Archeologico e della Collegiata
e Ufficio Turistico
Piazza della Libertà, 5
53031 Casole d’Elsa (SI)
Tel. 0577/948705
e-mail: museo@casole.it; uff_turistico@casole.it
www.casole.it
facebook: Museo di Casole e Ufficio Turistico

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti