gregory-dowling-venezia-nel-700

Gregory Dowling e Alberto Toso Fei – Venezia nel ‘700

Aggiunto da Ufficio Marketing

Categorie: Libri e Cultura

Via XXII Marzo, 2398, 30124, Venezia, Venezia, Italia
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


L’Hotel Saturnia & International e’ lieto di accogliere non solo due grandi scrittori, ma anche due amanti della storia di Venezia , che vi faranno percorrere un appassionante viaggio nel ’700 veneziano, Martedì 12 aprile alle ore 18.00.

Al grande amore di Alberto Toso Fei per gli oscuri segreti di Venezia si unisce la professionalità di Gregory Dowling, docente inglese di lingua e letteratura anglo-americana all’universita’ Ca’ Foscari, e autore di gialli ambientati in Inghilterra e in Italia.
Per l’occasione, Gregory Dowling, presentera’ il suo nuovo capolavoro: ‘Ascension’; in questo romanzo storico, il protagonista del libro, Alvise Marangon, nato a Venezia e cresciuto a Londra, decide di tornare in patria; cambiando identità (da guida turistica a spia), si metterà in gioco per proteggere un giovane inglese e il suo tutore, coinvolgendo il lettore in un’intrigante storia dai risvolti inaspettati.
Implicato in una serie di intrecci, cospirazioni ed omicidi, Alvise avra’ nelle sue mani il destino della città.
Il personaggio di Alvise vi accompagnera’ per le calli e lungo i canali di Venezia per farvi scoprire colori, odori e rumori tipici della citta’ più misteriosa di sempre.

Ingresso gratuito su prenotazione, fino ad esaurimento posti.

E’ richiesta la conferma entro l’8 aprile all’indirizzo marketing@hotelsaturnia.it o allo 041/5208377.

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti