firenze-libro-aperto-jpg.jpg
COPERTINA-AMICI-PER-FORZA-kindle.jpgfirenze.jpgpartecipazione-fiera-del-libro-firenze-2017.jpgsimona3.jpg

La filOssofia di Rudy di Simona Polimene in Fiera del Libro Aperto a Firenze

Aggiunto da Elenaeditor

Fortezza da basso viale Strozzi 1 firenze

Follow:

Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Siamo lieti di annunciare che “La FilOSSOfia di Rudy”parteciperà all’evento “Firenze Libro aperto”, primo Festival del libro nella città di Firenze, avrà luogo in data 17/18/19 Febbraio 2017 presso il padiglione Spadolini, all’interno della Fortezza da Basso – Padiglione Spadolini – stand B8 – zona Bar

La scrittrice Simona Polimene sarà presente con i libri La FilOSSOfia di Rudy” e “”Amici per caso”per tutta la durata della manifestazione per la firma copie/ vendita e per raccontarvi le curiosità relative la progettazione dei suoi libri.

Parte del ricavato della vendita sarò devoluto al canile Arca di Empoli.

Presenti allo stand gli scrittori Mavi editore Paolo : Simona Polimene con il suo accattivante “LA filOSSOfia di Rudy”,lo scrittore-giornalista Paolo Lunghi (reduce dalla kermesse sanremese) con “Nel segno del dragone”,la scrittrice Cosima Cannatella con la trilogia”Ipomea Moonflower” e lo scrittore Luigi Fiorenzo de Sanctis con “Le origini del viola”.

Super ospite Mavi editore lo scrittore pluripremiato ( 1 dei 10 migliori autori italiani autopubblicati da Wired con all’attivo 250,00 follower) LUCA ROSSI con i libri fantasy romance I rami del tempo, Energie della galassia, Emozioni nella nuvola.

La manifestazione sarà ricca di iniziative.
l programma è vasto e innovativo, presentando opportunità interessanti come il pagamento dei biglietti in prevendita accompagnato dall’omaggio “del libro del cuore” (cioè il grande classico scelto dal visitatore-lettore). E poi “l’Happy Hour letterario” che consentirà la compravendita di due libri tascabili a un prezzo concorrenziale; oppure ancora la presenza di un concorso letterario il cui vincitore avrà l’opportunità d’essere pubblicato da una grande casa editrice.
Ci saranno Joe Lansdale, Andrea De Carlo, Carlo Lucarelli, Morgan, Mauro Corona, Simona Sparaco e Alessia Gazzola.

La presentazione della FilOSSOfia di Rudy Domenica 19 ore 18,00 – Caffè Orchidea

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti