evento-museo-del-manifesto-cinematografico.jpg

“La Magia del Natale al Museo del Manifesto Cinematografico”

Aggiunto da Organizzazione

Categorie: Manifestazioni

Museo del Manifesto cinematografico
Via Gluck 45
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Un evento speciale pensato per grandi e bambini per stare insieme in un’atmosfera natalizia e di festa Museo del Manifesto Cinematografico di via Gluck 45 domenica 29 novembre dalle ore16.00 alle ore 19.00.
La struttura scelta per l’incontro è il Museo del Manifesto Cinematografico, unico nel suo genere con oltre 100.000 pezzi, tra manifesti, affiches pubblicitarie, ed un archivio con capolavori dei più grandi registi del cinema internazionale (Fellini, Hitchcock, Kubrick, etc), situato nella famosa Via Gluck, resa celebre dal cantautore italiano Adriano Celentano.
Lo spettacolo per i bambini avrà luogo dalle ore 16,00 alle 18.00 circa in via Gluck 45 e prevede attività canore “Cantiamo insieme”, la proiezione del film su “I Dinosauri” e infine laboratori creativi “Costruisci, colora e crea”, il tutto con la partecipazione straordinaria di LAURA SUSAN, cantautrice italiana che ama scrivere e cantare per i bambini, protagonista di numerose importanti manifestazioni per i piccoli che si divertono insieme a lei. L’evento destinato ai bambini, e organizzato dall’Associazione Atelier Gluck Arte, prevede il pagamento di un biglietto d’ingresso di 5 euro. Per una migliore organizzazione, è necessaria la prenotazione.
Per gli adulti, alle ore 17.00, è prevista la presentazione dei progetti per la Stagione 2015-2016 dell’Associazione 4TUNNEL L’incontro avverrà nella sala Bianca del Museo del Manifesto di via Gluck 45 con ingresso gratuito. La Sala Bianca, attigua a quella occupata dallo spettacolo per i bambini, darà la possibilità anche ai genitori interessati di partecipare alla presentazione dei Progetti 4TUNNEL mentre i loro figli saranno intrattenuti da Laura e dallo Staff del Museo.
Alle 18,30 seguirà un rinfresco per tutti i partecipanti all’evento.
Per partecipare sarebbe opportuno comunicare la propria presenza a mezzo e-mail sul sito dell’associazione 4TUNNEL o presso la sede della stessa Associazione in via Cavalcanti 8. E’ possibile anche riservare la partecipazione presso il Museo di Via Gluck 45.
Informazioni e prenotazioni: Associazione 4TUNNEL – via Cavalcanti 8, Milano Referente Irma Surico: Tel. 3381385976 E-mail info@4tunnel.it o registrati al seguente link: http://tyl.me/UFYWdL
Comunicazione a cura: Nexta Communication media@nextacomm.com

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti