Le migliori aziende in cerca di talenti- BRAIN AT WORK

Le migliori aziende in cerca di talenti- BRAIN AT WORK

Aggiunto da planet66

Categorie: Manifestazioni

VILLA ROMANAZZI-CARDUCCI via G. Capruzzi , 326 - Bari
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


BRAIN AT WORK-BARI EDITION
16 giugno 2016-ore 9,30
Villa Romanazzi Carducci,
via Capruzzi 326, Bari

IL 16 GIUGNO LAUREATI E IMPRESE SI DANNO APPUNTAMENTO A BARI

Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding e Placement universitario sono al centro del Career Day “Brain at Work Bari Edition” che si terrà il 16 giugno 2016 presso Villa Romanazzi Carducci (via Capruzzi 326, Bari) dalle ore 9.30 alle ore 16.00.

Giunto alla sua VII edizione, il Career Day “Brain at Work Bari Edition” costituisce un’occasione imperdibile per studenti, laureati e laureandi che stanno per entrare nel mondo del lavoro.
I giovani partecipanti avranno infatti l’opportunità di sostenere un colloquio di lavoro con i responsabili delle Risorse Umane di importanti imprese nazionali e internazionali che ricercano risorse da inserire a vario titolo nel proprio organico.

I partecipanti al Career Day, preventivamente registrati, potranno inoltre prendere parte a workshop, presentazioni aziendali e attività di orientamento al fine di intraprendere un più consapevole percorso di avvicinamento al mondo del lavoro e delle professioni.

Un’area espositiva di stand dedicati accoglierà una selezione di importanti realtà aziendali e formative, tra queste

Unilever, Lidl, Rai, Indra, Whirlpool, Politecnico di Bari, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Planet Seven.

Brain at Work Bari Edition 2016 è dunque l’occasione giusta per i giovani in cerca di un’opportunità di lavoro o di tirocinio qualificato e per gli HR Manager delle aziende, impegnati nelle attività di Talent Acquisition, Recruiting ed Employer Branding, per incontrarsi e di sperimentare un possibile futuro professionale insieme.
Per partecipare all’evento gratuito, conoscere le aziende partecipanti e i profili ricercati è possibile consultare il portale www.brainatwork.it e la pagina Facebook www.facebook.com/Brainatwork.it.

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti