mercatini di natale

Mercatini di Natale 2015…tra i vicoli! (II Edizione)

Aggiunto da antonionasone

Categorie: Fiere e Mercatini

Piazzetta Largo Piano Scilla

Follow:

Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


L’Associazione “Oratorio San Filippo Neri” della Parrocchia di Scilla, nel suggestivo e incantevole centro storico, organizza la seconda edizione dei “Mercatini di Natale… tra i vicoli” nei giorni 19 e 20 Dicembre 2015 dalle ore 15.00 alle ore 21.00 in un clima di festa, con musica e colori, all’insegna dell’aggregazione e della condivisione.

L’obiettivo è ravvivare la Piazzetta Largo Piano ed i vicoli adiacenti con una manifestazione non commerciale, ma benefica in quanto l’intero ricavato dell’evento sosterrà il “Centro di Aggregazione Giovanile “Stile Libero” nel suo impegno quotidiano sul territorio del Comune di Scilla. Un’iniziativa solidale grazie, anche, alla partecipazione e collaborazione di associazioni e cooperative che operano nel campo sociale e nella preziosa realtà del volontariato.

Da segnalare è un ricco programma di intrattenimento, per adulti e bambini, che fa da cornice ai Mercatini: stand con esposizione di artigianato e prodotti tipici, spettacoli musicali, laboratori per i più piccoli, animazione di strada, balli, giocolieri, trampolieri e tanto altro. Inoltre, i bambini potranno consegnare direttamente le loro letterine a Babbo Natale.

La manifestazione si aprirà giorno 19 Dicembre alle ore 15.00 con una presentazione video del Centro di Aggregazione Giovanile “Stile Libero”, un luogo fortemente voluto e concretizzato dai volontari dell’Associazione “Oratorio San Filippo Neri” come azione di prevenzione del disagio giovanile e dell’esclusione sociale, attraverso la partecipazione attiva e il sano protagonismo degli adolescenti. Nella serata conclusiva, inoltre, sarà presentata la proposta educativa dell’Oratorio “San Filippo Neri”, rivolta ai bambini, che partirà con il nuovo anno associativo mediante laboratori didattici e creativi.

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti