MotoKars 2016 presso c.c. Katanè

Aggiunto da New Events Group Gravina di Catania

Categorie: Fiere e Mercatini, Manifestazioni, Raduni

Gravina di Catania (Ct)
via quasimodo, 1, 95030, gravina di catania

Follow:

Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


MotoKars è una manifestazione dedicata agli amanti dei motori, agli appassionati più puri delle due e quattro ruote, quelli che vogliono incontrare i produttori, confrontarsi con loro e scegliere tra migliaia di componenti e accessori.
Undici giorni ricchi di appuntamenti, incontri, prove su strada, curiosità e novità dal mondo dei motori. E per gli appassionati del Tuning, un ampia esposizione di aziende per personalizzare la propria auto o la propria moto.
L’evento, alla sua prima edizione, verrà realizzato presso il Centro Commerciale “Katane”, sito in Gravina di Catania, Strategicamente posizionato a Gravina (quartiere a nord di Catania), adiacente alla tangenziale che collega Siracusa e Messina, il nuovo centro commerciale IGD è un grande e luminoso contenitore tra il golfo di Catania e il monte Etna. 
La sua ubicazione interessa l’ampio ed esclusivo bacino di utenza di quartieri residenziali della città, oltre ai flussi periferici fino a 30 – 40 minuti d’auto.
Collegamento della via Etnea allo splendido centro storico di Catania, ricco di testimonianze artistiche, il centro commerciale ha tutte le caratteristiche e i numeri per il successo di punti vendita di ogni merceologia.
Concessionarie di auto;
Concessionarie di moto;
Rivenditori di accessori e ricambi;
Negozi di Tuning;
Aziende di disbrigo pratiche;
Riviste di settore;
Autofficine e carrozzerie;
Concessionarie di minicar e minimoto;
Rivenditori ed installatori di pneumatici;
Abbigliamento tecnico ed accessori;
Auto e Moto d’epoca;
Club ed Associazioni di settore;

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti