Patagonia Farias
Patagonia FariasPatagonia FariasPatagonia FariasPatagonia Farias

Patagonia Farias presentano il nuovo Video Clip in Live

Aggiunto da Antumusic

Categorie: Concerti, Musica

Vallicelli (Av) Italia
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Il video di Patagonia – Farias sul prestigioso canale Vevo dal 10 Agosto 2015.

Dal progetto : Patagonia Salento esce il singolo “Tutti Santi Tutti Demoni”

Patagonia – Farias, presenta un rivoluzionario brano e uno spettacolo live di notevole interesse culturale. Il progetto è stato creato dai fratelli Farias, produttori, cantautori e virtuosi della chitarra sono di origine Argentina provengono precisamente dalla Patagonia; risiedono in Italia da più di vent’anni dove hanno consolidato la propria carriera artistica partecipando a quattro Festivalbar, x Factor Italia, scritto il brano per Papa Francesco e per numerosi artisti di fama nazionale ed internazionale. Accompagnati da una prestigiosa orchestra Salentina di grande classe e originalità. I Patagonia Salento, creano un solido ponte culturale e musicale tra l’Argentina e l’Italia dove le tradizioni popolari si fondono in un’unica sola voce di fratellanza. Con questo progetto si vuole dare al pubblico Italiano e alle persone di diverse etnie, un reale esempio d’integrazione nei nostri ordinamenti sociali e culturali nonché nei nostri costumi.
Tutti santi tutti demoni è il titolo del brano e vuole richiamare l’attenzione di ogni persona accentuando il fatto che siamo tutti responsabili del destino, della salute dei nostri figli e del mondo in cui viviamo. “ Dove è visibile la ferita sanguinante della nostra terra, nasce la nostra arte e la nostra musica.

Siamo equilibristi e camminiamo in una sottile linea di quello che può essere giusto o sbagliato, ma spesso non ci rendiamo conto di essere caduti dalla parte sbagliata e copriamo il nostro vero volto con una terrificante maschera di indifferenza. Ai confini del paradiso si resta Santi o si diventa Demoni ”- aggiungono Edelmiro Gustavo e Justo Argentino Farias.
Il Singolo dal titolo “Tutti santi tutti demoni” tratto dal progetto Patagonia Salento uscirà su Vevo in anteprima mondial il 10 Agosto, sarà disponibile anche su Muzu, Youtube, iTunes, Amazon MP3, Deezer, Spotify, Google Play, Rdio, Grooveshark, Movistar, OVI (Nokia), Gracenote, 7 Digital.

www.antumusic.comwww.fariasfarias.com

Guarda Il Video => https://www.youtube.com/watch?v=OFsUo-ht_1o

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti