PONTEDERA DUE RUOTE PER LA SOLIDARIETA'

PONTEDERA DUE RUOTE PER LA SOLIDARIETA’

Aggiunto da DANIELA

Categorie: Manifestazioni, Musica, Teatro

TEATRO ERA
PONTEDERA
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Pontedera in festa per i 70 anni della Vespa. Tra i numerosi eventi organizzate dalla città per festeggiare questo prestigioso compleanno del lo scooter simbolo dell’Italia, uno viene dedicato alla solidarietà! Sabato 21 maggio 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Era di Pontedera UNA CITTA’ CON LE RUOTE spettacolo organizzato a favore della Fondazione Vertical Onlus con sede a Roma, Fondata da Fabrizio Bartoccioni (Presidente in sedia a ruote per un tuffo) con lo scopo di raccogliere fondi per finanziarie la ricerca scientifica sulla lesione spinale e sulla cura della conseguente paralisi. A tale scopo, sono numerosi gli eventi organizzati dalla Fondazione su territorio nazionale come Modelle & Rotelle format Vertical, che rappresenta un modo nuovo di interpretare l’alta moda, un “Fashion Show” che vede modelle in carrozzina e modelle in piedi, sfilare sulle più importanti passerelle del mondo.

Numerosi sono i personaggi dello sport, musica, spettacolo che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa promossa da Cinzia Chiarini – Presidente del Comitato Vertical Toscana , prestando la loro arte a sostegno della ricerca e che saranno presenti il 21 maggio sul Palco del Teatro Era.

Direttamente dai microfoni di Radio Cuore, la serata sarà condotta dal bravissimo e simpaticissimo Marco Vincent che con sapiente maestria presenterà i numerosi personaggi che si alterneranno sul palco.
Assisteremo alle esilaranti imitazioni del poliedrico David Pratelli, alle performance canore di due voci straordinarie, quali Carmen Masola e il tenore Maurizio Galleni, al monologo teatrale di Giulia Romolini, alle danze di Nicoletta Tinti e della scuola di ballo Team Work di Ponsacco con musiche di Carlo Bernini.

Ospiti speciali, l’attore Paolo Conticini, i Robot dell’Istituto di Robotica della superiore Sant’Anna e il campione mondiale di box Sandro Mazzinghi.
Incoraggiamo la ricerca! Via spettiamo numerosi Per info e prenotazioni c.chiarini@fondazione-vertical.it

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti