Il tuo racconto al centro

Il tuo racconto al centro

Aggiunto da dmaestrelli

Categorie: Manifestazioni, Mostre

Via Giovanni Battista Serralunga, 27, 13900 Biella BI
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Per partecipare alla prima edizione “Il tuo racconto al centro” dal titolo:”Metamorfosi: una scelta che mi ha cambiato la vita” e raccontare la tua storia vai sulla pagina Facebook di Strettamente Personale, clicca sul post e scrivi un brevissimo racconto che narra un momento particolare che ti ha cambiato la vita (ad es. una nascita, una perdita, un amore, un trasferimento etc.).

Perché Daniela Maestrelli , Roberta Defassi e Alessandra Salino hanno inventato “Il tuo racconto al centro”? Perché questo servizio di personalizzazione non esiste in commercio; perché l’unicità della “storia” della persona è al centro delle nostre creazioni; perché i ricordi e le emozioni di un momento particolare della vita possano far parte dei gesti quotidiani e non chiusi dentro un cassetto solo da aprire in alcune occasioni; perché è un progetto versatile; perché dentro l’idea c’è una filosofia profonda e innovativa di vivere gli spazi.

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti