nikolay deliyanev locandina-1

Ave Crux Spes Unica

Aggiunto da nikolay deliyanev

Categorie: Mostre

via del banco di santo spirito,56 00186 Roma RM Italia
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Pilgerzentrum Roma ospita fino al 28 novembre la mostra dell’artista bulgaro Nikolay Deliyanev ‘’Ave Crux Spes Unica’’, a cura di Wilmer Herrison. Inaugurazione della mostra 16 ottobre 2015 ore 17.00 in via del Banco di Santo Spirito,56 Roma.
Nikolay Deliyanev è nato in Bulgaria nel comune di Sandanski , le sue prime idee per l’arte iniziano a 4 anni cominciando a dipingere sui muri nella casa del suo nonno.
Vive e opera a Roma. Durante questi anni aumenta e cresce la sua creatività artistica dopo tanta ricerca e molti studi per l’arte specialmente si appassiona per Optical Art.
Il suo linguaggio personale, pieno di colore, ritmo e movimento è caratterizzato da gesti astrazione lirica e la materia. Il colore pulsante e vibrante è l’elemento principale che trasmette allo spettatore energia pulita di effetti visivi. Esprit del artista bulgaro, il contato del corpo con tutto

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti