BORGOCHIC | Sapori & Profumi in Villa

BORGOCHIC | Sapori & Profumi in Villa

Aggiunto da SeltzPr

Categorie: Degustazioni, Fiere e Mercatini, Manifestazioni

Borgo dei Conti della Torre
Via Ponte Madrisio, 16, 33075 Morsano al Tagliamento PN, Italia

Follow:

Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Nel Borgo dei Conti della Torre, magnifica location alle porte del paese di Morsano, sulle rive del fiume Tagliamento arriva un evento davvero originale: il picnic chic, da cui deriva il concept dell’evento “Borgochic | Sapori & Profumi in Villa.”
Il 22 maggio 2016 il magnifico parco di oltre 3.000 mq ospiterà un elegante picnic all’aria aperta, mentre all’interno delle sale della Villa saranno allestiti dei workshop tematici che si susseguiranno nell’arco dell’intera giornata.

Partecipare all’evento è semplicissimo, basterà infatti prenotare il proprio cestino da picnic al sito internet: www.borgodeicontidellatorre.it, scegliendo tra varie opzioni di menu (tradizionale, vegetariano o baby) e procedere al pagamento dello stesso. Dopodiché non si dovrà fare altro che presentarsi alla Villa che metterà a disposizione tutto il necessaire per un meraviglioso picnic all’aria aperta.

Il servizio di catering, a cura di Assaporandoclass, preparerà infatti i cestini da picnic, coperte e accessori per potersi accomodare in giardino.
Per chi invece desidera godersi solo i workshop, sono stati pensati tre momenti tematici differenti e coinvolgenti per curiosi e appassionati.

Alle 12.00 via alla buona cucina con uno showcooking a cura dello Chef Bio Claudio Petracco che, coinvolgendo i presenti, preparerà deliziosi manicaretti con prodotti biologici e a Km 0 fino all’impiattamento e assaggio finale. Durante la preparazione, lo chef racconterà curiosità e utilizzi degli ingredienti.

Alle 15.00 i profumi saranno protagonisti della biblioteca con un workshop tenuto dal Mastro Profumiere Roberto Pasquale Dario sull’affascinante viaggio delle essenze che si trasformano in profumazioni personali, esclusive e “su misura”.

Le 17.00 sono da sempre l’ora del tè, perciò nella sala da tè in Villa arriverà Mara di Abitare il Thempo di Udine a far degustare tè speciali e a raccontare nel dettaglio le varie cerimonie del tè ad appassionati e neofiti del genere.

I workshop sono prenotabili indipendentemente dal picnic e sono a pagamento.

La giornata di “Sapori & Profumi” sarà inoltre accompagnata da un mercatino di prodotti tipici dell’enogastronomia locale e da intrattenimento per adulti e bambini.

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti