baj

Corso di Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga in Sicilia

Aggiunto da A.S.D. Centro Tao Messina

Categorie: Formazione

Centro Tao - Palazzo Palano - Via Catania - Provinciale ME

Follow:

Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Primo Corso di Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga di Livello 1 In Sicilia da Ottobre 2015

“Iscrizioni agevolate entro Luglio e Settembre 2015”

Coordinamento didattico Guru Jiwan Kaur

L’Associazione Shakti e Kundalini Yoga Accademy asdps in collaborazione con le Associazioni Amrit Vela, Casa Kundalini e col supporto di Yoga Amuri è lieta di presentare il primo Corso Insegnanti di Kundalini Yoga di Livello 1 in Sicilia (certificato a livello inernazionale da Ikyta-KRI e nazionale da IKYTA ITALIA riconosciuto da CSEN-CONI), coordinato dalla Lead Trainer Guru Jiwan Kaur e con un Team di Teacher Trainers qualificati di grande esperienza. La sede dei moduli del corso si alternerà fra Messina e Catania.

L’Insegnante dell’ Era dell’acquario: Fondamenta e Risveglio

Siete interessati ad insegnare Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan e/o ad approfondirne la conoscenza e la pratica in un percorso evolutivo personale?
Il percorso formativo è aperto a tutti e conferisce le conoscenze e gli strumenti di base necessari per la pratica e l’insegnamento del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan.
Stimola un processo di evoluzione e trasformazione personale intenso e affascinante, ma anche sicuramente impegnativo. Avremo la possibilità di praticare, meditare, studiare, approfondire, metterci in gioco, conoscerci, attraverso sfide e stimoli, provocazioni e ispirazioni, esperienze e conoscenze, che ognuno riceverà e contribuirà a costruire

Seguirà il coordinamento del corso Guru Jiwan Kaur mettendo al servizio di tutti i suoi 30 anni di esperienza come insegnante di Kundalini Yoga e formatrice internazionale e rappresentando come Lead Trainer l’IKYTA-KRI (International Kundalini Yoga Teachers Association – Kundalini Research Institute) all’interno del corso.

Formatori

Guru Jiwan Kaur, Karta Singh, Siri Ram Kaur Khalsa, Sotantar Singh Khalsa, Datta Kaur, Har Hari Kaur e Siri Nirongkar Kaur

Segreteria Didattica
Baltej Kaur 3406413760
baltejkaur.kundalini@gmail.com

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti