File-23-06-16-23-12-15.jpeg

DAVID PRATELLI SHOW PER FESTEGGIARE LO JUVENTUS CLUB DI PISTOIA

Aggiunto da DANIELA

CIRCOLO ACLI DI MASIANO
VIA MASIANO 10 - MASIANO PISTOIA
  • 3311166705
Contatta Organizzatore Evento

Contatta Organizzatore Evento

Per chiedere informazioni su questo evento, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio all'organizzatore dell'evento.


Venerdi 8 luglio alle ore 20.00, presso il Circolo Acli di Masiano, lo Juventus Club Doc di Pistoia organizza una cena per festeggiare a suon di risate il suo quinto compleanno e i cinque scudetti consecutivi della Juventus. Ospite di eccezione sarà infatti il re degli imitatori , nonché juventino doc , David Pratelli.
Artista dai mille volti e mille voci, David Pratelli è noto al grande pubblico televisivo per le sue performance , a Guida al Campionato, Quelli che il calcio, Domenica in, l’Anno che verrà, Tale e Quale show e il recente Made in Sud… solo per citarne alcune, in cui ha dato vita a numerosi personaggi dello sport, politica e spettacolo riproducendone tic, smorfie atteggiamenti dandone un’interpretazione del tutto personale e originale. Di Carlo Conti si può definire il suo alter ego mediatico, Christian De Sica lo ha acclamato come suo imitatore numero uno, Franco Ordine ha trovato formidabili le ripetizioni di alcuni suoi tic, nelle vesti di Ibra ha tenuto incollati davanti al televisore due milioni e mezzo di spettatori e con Allegri,Lippi Ranieri ,Capello e Del Neri ha animato numerosi campionati di calcio.
Durante la serata tutta in tinta bianconera, che si preannuncia quindi ricca di ironia e divertimento, ci sarà l’estrazione del numero vincente per la maglia autografata di Claudio Marchisio.
Per info e prenotazioni JCDPT VIADALMAZIA 29/31 TEL 3311166705

Lascia il tuo commento

Rispondi

Vantage Theme – Powered by WordPress.
Vai alla barra degli strumenti